Skip to main content
IL BLACK FRIDAY è GIA QUI!
Fino al 40% di sconto!
SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 40€
SHAKER IN REGALO SOPRA I 40€
GFF Sponsor Bibione Beach Volley Marathon 2024

GFF Sponsor Bibione Beach Volley Marathon 2024

È ormai evidente: ci abbiamo preso gusto a sponsorizzare le manifestazioni sportive in cui crediamo!

Per questo, abbiamo approfittato degli ultimi scampoli d’estate per goderci un po’ di beach volley e supportare la AeQuilibrium Bibione Beach Volley Marathon.

Cosa poteva esserci di meglio per chiudere l’estate 2024? Niente, e ora vi raccontiamo come è andata!

Il beach volley: molto più di un passatempo da spiaggia

Il beach volley è uno sport che combina divertimento, allenamento e benessere mentale. Anche se la sua fama può essere legata principalmente ai momenti di svago durante le vacanze, questo sport è molto più di un semplice passatempo estivo. Non solo fa bene al corpo e alla mente – per non parlare dell’aria di mare! -, ma è anche seguitissimo da migliaia di persone.

Uno dei principali vantaggi del beach volley è l’allenamento muscolare. Correre e saltare sulla sabbia richiede uno sforzo maggiore rispetto a una superficie dura, attivando i muscoli delle gambe, glutei e core in maniera più intensa, oltre a sviluppare l’equilibrio grazie al terreno morbido e irregolare. Anche le braccia e le spalle sono costantemente sollecitate, grazie ai movimenti di schiacciata e battuta.

L’AeQuilibrium Beach Volley Marathon 2024

Per tutti gli appassionati, questo è ormai un appuntamento imperdibile sul litorale di Bibione. Si tratta infatti del torneo open che conta la più grande partecipazione a livello mondiale e che nell’edizione di quest’anno ha visto ben 20mila iscritti.

Cento campi da gioco hanno visto sfidarsi, nel weekend del 22 settembre, professionisti e professioniste su oltre cento campi da gioco. Una gara senza pause, fino all’ultima battuta per le categorie 2×2 Maschile e 2×2 Femminile. Alle finali ha assistito anche Federica Piccinini, campionessa del mondo di pallavolo.

Le finali si sono poi svolte al tramonto, che ha ammantato di una luce dorata e perfetta Adelya Akhmetova e Olga Motrich (2×2 femminile), 1° Yorick De Groot e Steven Van De Velde (2×2 maschile), 1° Adelya Akhmetova e Dmitriy Babin (2×2 misto), Sara Breidenbach, Alice Bariatti e Sofia Arcaini (3×3 femminile), Samuele Cottafava – Yorick De Groot, Steven Van De Velde e Robert Meeuwse (3×3 maschile) e infine Alice Bariatti, Giada Bianchi, Marco Ulisse e Luca Cravera (4×4 misto).

L’esperienza di GFF – Go For Fit all’Aequilibrium Beach Volley Marathon 2024

Collaborazione, energia, spirito di squadra: tutto quello che abbiamo visto durante la gara rispecchia fedelmente i valori in cui crediamo come azienda e che portiamo avanti ogni giorno nel nostro lavoro.

La grinta dell’estate e il rombo del mare erano personificati negli occhi svelti e nelle braccia nervose degli atleti e delle atlete, che hanno dato prova di grandissima abilità tecnica, velocità, lavoro di team.

La nostra partecipazione all’evento come GFF – Go For Fit ci ha dato un punto di vista estremamente privilegiato sulle gare, oltre a farci incontrare dal vivo tantissime persone affezionate a noi e ad approfondire anche la conoscenza di atleti ed atlete che lavorano ogni giorno nel nome della sportività.

Noi eravamo presenti con uno stand pieno di prodotti, giochi (perchè senza un po’ di gioco che gusto c’è!) e gadget, in un’area tutta dedicata al fitness, dove abbiamo potuto parlare con le persone e avere un punto di vista privilegiato sia sulle gare, sia sulla visione del beach volley in Italia.
Abbiamo capito una volta di più quanto la community possa fare la differenza, e di come sia importantissimo per noi condividere un messaggio di benessere e interesse verso l’attività sportiva.

Grazie per tutte le persone che ci hanno fatto compagnia: ci vediamo presto!


Scopri i prodotti GFF – Go for fit

Lorem ipsum dolor sit amet., Lorem ipsum dolor sit amet., Lorem ipsum dolor sit amet.